17.6 C
Messina

Marcello Arcigli della Pongistica Messina campione siciliano di terza categoria

Organizzati dal T.T. Vigaro, si sono giocati nel fine settimana, al Palalobello di Siracusa, i Campionati Regionali Individuali di categoria. Ennesimo alloro, nel singolare di terza categoria, per l’esperto veterano Marcello Arcigli (Pongistica Messina), vincitore in finale sulla giovane promessa Daniele Spagnolo (Eos Enna), con il risultato di 3-1 (11-9, 11-8, 10-12, 11-7, i parziali). Tabellino di marcia eloquente per Arcigli, accreditato con la testa di serie n. 1, che, imbattuto, conferma il pronostico.

Nella gara di quarta categoria, appannaggio del catanese Gianluca Amato (Albatros Zafferana), terzo posto per Michele Giardina (Libertas Zaccagnini Barcellona), sconfitto in semifinale dal termitano Angelo Di Lisi (T.T. Himera Randazzo). Si fermano ai quarti di finale del singolare di quinta categoria Andrea Giannino (T.T. Top Spin), fermato dal vincitore Carmelo Campione (L’Incontro Catania) e Gaetano Marino (Emoticon Messina).

Angelo Giannino
Il messinese Angelo Giannino

Nel prossimo week-end, si disputerà a Terni il secondo Torneo Nazionale Predeterminato Giovanile, mentre il Palazzetto dello Sport di Casamassima (BA) ospiterà il primo concentramento del Campionato Nazionale a squadre veterani di serie A/1 che vedrà impegnata la Pongistica Messina.

 

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO