17.6 C
Messina

Igea, tesserati solo tre under in attesa degli svincolati. Prisco rientra all’Acr

Si è chiuso senza particolari sussulti in entrata il mercato dell’Igea Virtus, che pure avrebbe dovuto con ben altra decisione sul mercato per aumentare le proprie ambizioni salvezza. Se non altro, i difensori Allegra ed Akrapovic, richiesti da diverse società di serie D fino alla conclusione della sessione invernale, sono rimasti a Barcellona. 

Soltanto a poche ore dal gong è stato formalizzato il già annunciato passaggio di Vona al Castrovillari. La società ha ufficializzato altri quattro svincoli: quelli di Le Piane, De Marco, Busatta e Cetrangolo. Il portiere Armando Prisco rientra invece per fine prestito all’Acr Messina, che adesso ha quattro portieri in rosa: Lourencon, Meo e Ragone. Lunghissima la lista di addii che si sono concretizzati nel corso del mese di dicembre, nel quale avevano già salutato la compagnia i vari Mangiola, Franco, Selvaggio, Gazzè, Bruno, Dadone, Grillo e Mirabile.

Mahamodou Salif Moussa
Il difensore nigeriano Mahamodou Salif Moussa arriva dal Serino

Si registrano anche quattro entrate. In realtà il centrocampista Luigi Pisaniello, classe ’96, ex Grosseto e Sarnese, era già in panchina a Castrovillari mercoledì scorso. Formalizzati i tesseramenti di tre under: il difensore Daniele Mattaliano, classe 2000, ex Cus Palermo, che era già aggregato ai nuovi compagni da qualche giorno, il difensore nigeriano Mahamodou Salif Moussa, ’98 proveniente dal Serino, formazione che milita nella Promozione campana, e il portiere Giuseppe Coppola, ’99 reduce da un’esperienza nella Vastese.

Previsti adesso ulteriori rinforzi di tre calciatori over svincolati. La società ha fornito soltanto un loro identikit, in vista della definizione degli accordi: si tratta infatti di un portiere classe ’97, un attaccante del ’94 e un centrocampista del ’93. 

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO