20 C
Messina

Settimana di successi per le giovanili Vivi Don Bosco Oreto. Il resoconto

Si scrive Vivi Don Bosco Oreto, si legge vittoria. Goal a grappoli, spettacolo e applausi per le nostre formazioni impegnate nello scorso week end. Venerdì da ricordare per gli Allievi (under 17), che stritolano il Messina 2006 chiudendo la gara sul 17-2.

A segno Crisafulli (6), Catalfamo (3), Chillari (3), Gitto, Di Bartola, Messina, un’autorete e il sigillo di Giuca. La formazione under 15 (giovanissimi) espugna anche il campo della Tyrrenum imponendosi per 5-0 (doppietta di Settineri, Rocca, Iacoblev e Fakhreddine. Continua inarrestabile anche la marcia della formazione impegnata nel  campionato di serie D di calcio a cinque.

Vittoria doveva essere e vittoria è stata in quel di Oliveri contro la cenerentola del torneo, che però non si è immolata come vittima sacrificale ed ha dato filo da torcere ai nostri blues. Il finale dice 7-4 per la Vivi Don Bosco Oreto, a segno con Ravidà (2), Casella (2), Salvatore Barca e Grasso (2).

Applausi anche per i babyblues (Primi Calci e Pulcini) impegnati nella prima edizione del “Torneo dell’Amicizia” organizzato dall’Orsa Basket Barcellona al Palalberti. I “Primi Calci” di mister Alessandro Maio hanno conquistato il gradino più alto del podio battendo Folgore Milazzo (4-3), Terme Vigliatore (2-1) ed OrsaPromosport (1-0). In
semifinale, ancora sconfitta l’OrsaPromosport (4-0) ed in finale vittoria contro i mamertini per 4-1.

Secondo posto invece per i “Pulcini” del tecnico Nino Foti, vittoriosi su Folgore (3-0), Terme Vigliatore (3-2 e poi in semifinale ai rigori dopo il 3-3 dei tempi regolamentari) e sconfitti solo in finale dall’OrsaPromosport, contro la quale avevano impattato per 1-1 in mattinata.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO