Atleti provenienti da tutta la Sicilia parteciperanno domenica a Messina alla manifestazione di Kick Boxing “Demo Fight”. Si tratta di un evento a carattere regionale, organizzato dalla palestra N.G.F. di Francesco Saladino in collaborazione con il Team Nizzari e l’AICS Messina.
A partire dalle ore 9.30 si susseguiranno esibizioni e combattimenti dimostrativi all’interno del “PalaMontepiselli”, ma come ci tiene a precisare lo stesso Saladino “si tratta di un’occasione per ritrovarci con gli amici delle varie province, pensata per coloro che sono agli inizi della loro attività agonistica e potranno, così, maturare una preziosa esperienza, conoscendo meglio questa affascinante disciplina e realtà diverse dalla loro”.
Soddisfatto di ospitare l’iniziativa il presidente dell’AICS Messina Lillo Margareci: “Per noi vedere un buon numero di sportivi incontrarsi e praticare ciò che amano rappresenta un valido motivo per dare un contributo, che vogliamo, in considerazione delle possibilità, sia concreto e tangibile. Saladino riesce sempre a coinvolgere numerosi praticanti ed appassionati e questa capacità merita il mio plauso e del comitato che rappresento. Sono certo – conclude Margareci – che trascorreremo delle ore piacevoli”.