17.7 C
Messina

La SIAC ospita al “PalaNebiolo” il Futsal Gela

Appuntamento casalingo per la SIAC, che affronterà sabato il Futsal Gela nella settima giornata del campionato regionale di serie C1 di calcio a 5. La partita si disputerà al “PalaNebiolo” dell’Annunziata con fischio d’inizio alle ore 17.

Riscaldamento della squadra cittadina

I peloritani, reduci dalla sconfitta di misura (2-1) rimediata sul campo della capolista Gear Sport, intendono riscattarsi ai danni di un avversario particolarmente motivato, visto il negativo inizio di stagione. L’allenatore Massimiliano Fede dovrà fare a meno degli infortunati Emanuele Di Nuzzo e Giuseppe Bruno, fermatosi giovedì sera per un problema muscolare, mentre ritroverà il pivot Giuseppe Coppolino. Arbitreranno il match i signori Pantè di Barcellona P.G. e Magliocco di Catania.

GIOVANILE: Seconda sfida esterna di fila per la formazione Under 19, impegnata domenica (ore 11) sul campo della “corazzata” Meta Catania nel sesto turno del torneo nazionale di categoria. I ragazzi della SIAC proveranno il colpo a sorpresa contro rivali molto forti dal punto di vista tecnico, che li precedono in classifica di due punti con una gara in meno disputata.

PARTITE 7^ GIORNATA SERIE C1 (girone B): Città di Leonforte-Mortellito; Inter Club Villasmundo-La Madonnina; Kamarina-PGS Luce; Acireale C5-Città di Sortino; Meriven C5-Gear Sport; SIAC-Futsal Gela; Sporting Catania-Catania C5.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO