20.1 C
Messina

Sicily Express Courier main sponsor della Nuova Pallacanestro Messina

Sicily Express Courier è il nuovo main sponsor della Nuova Pallacanestro Messina, l’accordo raggiunto dal presidente Carmelo Caruso con l’impresa peloritana avrà la durata di un anno. Sicily Express Courier comparirà con il suoi marchio su tutto il materiale tecnico e sportivo della Nuova Pallacanestro Messina, a cominciare dalle maglie di gara.

NPM
Sicily Express Courier main sponsor Nuova Pallacanestro Messina

La Sicily Express Courier di Giovanna D’Arrigo è una giovane impresa di trasporti, nata nello specifico intento di portarsi avanti e farsi strada. Partita dall’esperienza di qualcuno e dalla giovane tenacia di qualcun’altro, si è portata avanti in questi dieci anni con forza e costanza, superando le normali difficoltà e la concorrenza che si fa sempre più agguerrita. Dal trasporto di pacchi nella provincia e sul territorio regionale, si è portata avanti, entrando in collaborazione con altri vari partners (Italian Pallex Network srl, T.L.l. srl, Euronetwork srl , Eurodifarm,DHL) ampliando il proprio campo d’azione con la sede sita in Messina, Contrada Piano Corte a Larderia inferiore. La società offre servizi di deposito-logistica, noleggio temporaneo e/o mensile di spazi per il deposito di merci su bancali e non, deposito di merci refrigerati in cella frigorifera e servizi dedicati per consegne di piccole partite di merci e/o di carichi completi mediante motrici, con un parco mezzi di 40 unità di piccole, medie e grandi dimensioni, refrigerati, muniti di sponda idraulica e motrici.

Fra i servizi dedicati il ritiro a domicilio dalle singole buste/plichi, alle grosse partite di merci in bancali, con destinazione in tutta la Sicilia (12/24h), Italia e isole Sicilia (24/72h), servizio ricambi in 12 ore, linea Napoli-Messina in 24 h, consegne con refrigerato e consegne e/o ritiri di carichi completi, con bilici.

NPM
Logo Sicily Express Courier

“Vorrei esprimere la mia gratitudine a Sicily Express Courier per aver scelto di affrontare assieme a noi questa avventura – dice il presidente Carmelo Caruso – porteremo con orgoglio il loro nome nei palazzetti della Sicilia. Trovare un accordo è stato facile con una azienda messinese già da tempo vicina allo sport e sensibile al territorio, ringrazio ancora le proprietà nella persona della signora D’Arrigo e l’amministrazione per la loro disponibilità, persone che con il loro sostegno e supporto contribuiscono nell’opera di costruzione, giorno dopo giorno, di qualcosa di sano e bello nello sport nella nostra città. A loro voglio rivolgere un sentito grazie”.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO