Enrico Briguglio e Chiara Santalco sono i due vincitori del torneo di tennis di terza categoria, che si è disputato al Circoletto dei Laghi. Ai nastri di partenza ben 67 tennisti provenienti da tutta la provincia.
Nel tabellone maschile Briguglio colleziona il secondo successo consecutivo, dopo quello della settimana scorsa al NTC Curcuraci, battendo in finale il maestro orlandino Salvatore Gasparo per 6/2 6/3. In semifinale Briguglio aveva superato Angelo Maccarone 6-2 6-2 mentre Gasparo si era imposto in due set (6-1 6-3) su Mario Famà.
Il torneo femminile ha visto trionfare Chiara Santalco al termine di una finale molto equilibrata contro l’under 16 Alessandra Musuraca: 4/6 7/6 6/4 il risultato che ha premiato la Santalco. Sconfitte in semifinale le brolesi Federica Di Bennardo (6/1 6/1 dalla Musuraca) e Francesca Guglielmo (7/5 6/2 dalla Santalco). Si sono disputate anche le finali dei tabelloni intermedi di quarta categoria con le vittorie di Gabriele Fiocco su Maurizio Fragomeni per 6/4 6/3 e di Francesca Guglielmo sull’ex cestista Anna Costalunga per 6/1 4/6 7/5. Alla premiazione erano presenti il Delegato Provinciale Roberto Branca, il Giudice Arbitro Pietro Cotruzzolà, l’ex Delegato FIT Nino Genovese ed il fiduciario dell’ISF “R.Lombardi” Fabio Branca.