La Nuova Pallacanestro Messina comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Amatori Basket Messina per il doppio tesseramento annuale dell’under Carlo Paratore.
Paratore sarà il terzo atleta giovanile a disposizione di coach Pizzuto per il torneo di serie D, l’atleta peloritano è reduce da un infortunio che lo ha costretto a rimanere fermo nella stagione sportiva appena trascorsa ed ha grande voglia di tornare in campo per continuare il suo processo di formazione come giocatore. Guardia classe 2000, Paratore è cresciuto nell’Amatori Messina, disputando tutti i campionati giovanili fin dal minibasket ed è pronto all’esperienza formativa del confronto con un torneo senior, che l’hanno scorso ha solo potuto sfiorare per via dell’infortunio.
Dopo l’arrivo sempre dall’Amatori Basket dei giovani Elia Coltraro e Giorgio Migliorato e degli esperti Gugliotta e Stuppia salgono così a cinque gli elementi sotto contratto della società del presidente Caruso che continua a muoversi a 360 gradi in vista dell’inizio della serie D fissato per il 14 ottobre. La Nuova Pallacanestro Messina ringrazia la dirigenza dell’Amatori Basket Messina per la disponibilità mostrata.