La Nuova Pallacanestro Messina ha comunicato di aver raggiunto l’accordo con l’Amatori Basket Messina per il doppio tesseramento annuale degli under Elia Coltraro e Giorgio Migliorato.
Il duo di atleti consentirà alla società giallorossa di assolvere agli obblighi relativi agli under per il campionato di serie D e metterà a disposizione di coach Pizzuto due giocatori di prospettiva. La formazione del presidente Caruso si sta prodigando per allestire una squadra in grado di ben figurare nel prossimo campionato e come politica societaria vuole puntare sui giovani, schierandone sempre almeno due in quintetto nell’arco dei 40 minuti di gara.
Coltraro (2001) è un’ala di 185 cm dotato di una buona fisicità, Migliorato (2001) è un play molto rapido di 175 cm che fa dell’energia la sua dote migliore; due prospetti futuribili che reciteranno un ruolo importante nella Nuova Pallacanestro Messina che affronterà il torneo di serie D. Coltraro e Migliorato hanno già esordito in quarta serie nella scorsa stagione con l’Amatori Messina disputando spezzoni di gara e andando anche a segno, l’accordo raggiunto prevede che i due disputino il campionato Under 18 con la società di appartenenza.
La Nuova Pallacanestro Messina ha voluto ringraziare la dirigenza dell’Amatori Basket Messina per la disponibilità dimostrata.