Potrebbe esserci anche una ragazza messinese, Gaia Cicciari, diciassettenne nativa di Merì, alle prossime prefinali per Miss Mondo Italia – trampolino di lancio per partecipare alla gara di bellezza più nota nel palcoscenico internazionale: Miss Mondo.
Bellezza mediterranea acqua e sapone, dolce nei modi e nei lineamenti, solare come il suo sorriso, Gaia sta vivendo una splendida avventura, “nata per gioco”, ma che potrebbe proiettarla verso mete sino a ieri soltanto sognate.
Danza e recitazione sono da sempre le sue passioni. Un anno fa è stata infatti finalista al Campionato Nazionale di Danza sportiva Moderna, Latina e Coreografica a Rimini, con la scuola Stars Dance Academy della sorella Giusy. Oggi si trova a competere con altre bellezze nazionali per accedere alle semifinali che si terranno a Gallipoli nel prossimo mese di Aprile, e che daranno la possibilità di partecipare alla finale per diventare Miss Italia nel Mondo.
Il sogno non finisce qui… La “Miss” vincente rappresenterà la nostra Italia “in the world”. Sosteniamo la nostra Gaia e votiamola tutti insieme, entro le ore 15 di sabato 31 Marzo, mettendo un Like sulla pagina ufficiale del concorso Miss Mondo Italia, cliccando sulla sua foto.
Potete ammirare Gaia in tutto il suo splendore anche negli altri scatti correlati al nostro articolo.