L’Usd Camaro 1969 ha comunicato di avere tesserato per la corrente stagione sportiva il calciatore Alessio Rossano e, contestualmente, di aver ceduto in prestito al Gescal il calciatore Ruben Zappalà. Esterno offensivo classe ’99, Rossano approda in neroverde dopo aver vestito nella prima parte del torneo in corso la maglia di Città di Sant’Agata, collezionando 6 presenze in Eccellenza.
Cresciuto nello Junior Club Curcuraci, Rossano nel 2015/2016 approda alla Paganese, formazione con cui disputa il campionato Allievi Nazionali giocando 6 partite e segnando una rete. Successivamente, nella seconda metà della stessa annata, il passaggio all’Acr Messina: sempre con gli Allievi Nazionali, 11 partite e 2 gol. Nella passata stagione Rossano è stato ingaggiato dalla Messana, squadra con cui ha collezionato da dicembre 14 presenze condite da 6 reti nel campionato di Promozione.
Lascia temporaneamente il Camaro, invece, il centrocampista classe ’99 Ruben Zappalà, quest’anno cinque presenze in Eccellenza con la Prima Squadra. Zappalà è stato ceduto in prestito al Gescal fino al termine della stagione.
Di seguito la scheda con la carriera del neo-acquisto neroverde: