19 C
Messina

Nike Club e Zaccagnini ko, anche la Siac in vetta. Pompei travolgente

Nel campionato di Serie C2 di calcio a 5 si fermano alla quarta giornata entrambe le squadre che guidavano la classifica. Prima sconfitta stagionale per il Nike Club, battuto per 4-2 dallo Sporting Club Villafranca. A segno per i tirrenici Maggio, Pirrone e Salpietro più un autogol. La doppietta di Intelisano non è bastata al Nike Club. La Libertas Zaccagnini è stata invece travolta in casa per 0-4 dal Pompei di mister Golinelli. Il poker porta la firma di Gennaro e Gambino, autori di una doppietta a testa.

Città di Barcellona: selfie post-gara

La Siac ha così raggiunto entrambe in vetta a quota 9, dilagando (10-4) contro il Montalbano. Tripletta di Boccaccio, doppiette di D’Emilio, Cento e Scarlato, rete di Cannavò. Scoppiettante la sfida tra Città di Barcellona e Sant’Antonino, finita 6-5. Sofia, Salamita, De Pasquale (due volte), Molino, Giunta per i padroni di casa che agguantano in classifica i rivali. Romagnolo, Calamunci (doppietta), Puglisi e Laudani per gli ospiti. La Meriense ha superato 10-7 la Ludica Lipari in un’altra gara dai tanti gol. Sugli scudi capitan Miano con 6 reti. Doppietta di Mendolia e centri di La Rosa e Bonina. Ancora fermo al palo l’Akron Savoca, sconfitto dall’Or.sa. P.G. per 6-3. Tripletta di Torre, doppietta di Scilipoti e gol di Scarpaci. Nel prossimo turno spicca lo scontro al vertice tra Nike Club e Libertas Zaccagnini.

Risultati quarta giornata: Città di Barcellona-Sant’Antonino 6-5, Libertas Zaccagnini-Pompei 0-4, Meriense-Ludica Lipari 10-7, Or.Sa P.G.-Akron Savoca 6-3, Siac-Montalbano 10-4, Sporting Club Villafranca-Nike Club 4-2.

Gambino del Pompei

Classifica: Nike Club, Libertas Zaccagnini, Siac 9, Città di Barcellona, Meriense, Sant’Antonino 7, Montalbano, Pompei, Sporting Club Villafranca 6, Or.Sa. P.G. 3, Ludica Lipari 1, Akron Savoca 0.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO