17.9 C
Messina

Santa Teresa pronta all’esordio in campionato. Jimenez: ”Piena fiducia nelle ragazze”

Parte dal PalaBucalo il campionato di serie B1 del Santa Teresa Volley. La formazione jonica guidata dal patron Sebastiano Leo  è chiamata al debutto stagionale sabato (alle ore 17) con il Cutrofiano.

Incontro valido per la prima giornata che Santa Teresa andrà ad affrontare con il roster al completo e senza elementi bloccati in infermeria da problemi fisici. Negli spogliatoi si respira un clima di entusiasmo e voglia di fare bene. Dall’altro lato della rete Cutrofiano può schierare un valido roster in cui spiccano l’ex giocatrice Jessica Panucci, che a Santa Teresa ha lasciato ottimi ricordi nella precedente stagione e la coppia Kostadinova-Antignano.

Alla vigilia del match, coach Antonio Jimenez non si è aperto più di tanto ai taccuini dei giornalisti nel presentare la sfida. “Possiamo solo dire di essere pronti a questa gara e di averla preparata al meglio. Sono contento del test siracusano dell’altro giorno, ma adesso si fa sul serio. Piena fiducia nelle ragazze e in tutto quello che la società è riuscita a fare per questa squadra“.  Sulle avversarie il coach spagnolo ha detto che “Cutrofiano viene giù in Sicilia per vincere, è una compagine che conosciamo, solida e con buona tenuta mentale; credo che si vedrà una buona gara“.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO