La società di Salvatore Germanà entra a far parte del progetto che già include Amatori, Life e Ganzirri.
Dopo una lunga estate di incontri e proposte per trovare le giuste sinergie per la crescita ed il bene esclusivo dei ragazzi, i responsabili del Progetto CLUB Mario Maggio (Amatori Basket), Guido Restanti (Life Basket) e Claudio Currò (Basket Ganzirri) sono giunti ad un accordo con il Responsabile della società Mia Basket, Salvatore Germanà.
La nuova collaborazione, per questo primo anno, riguarderà il solo torneo Under 15 (ragazzi nati nel 2003). L’allenatore sarà ancora coach Restanti, responsabile tecnico del progetto.
I ragazzi verranno seguiti come sempre a trecentosessanta gradi, verrà curata la loro crescita fisica e tecnica ma saranno chiamati ad un impegno ed un rendimento elevati non solo sul parquet ma anche sui banchi di scuola. Già da questa settimana i ragazzi si sono ritrovati a sudare in palestra ed iniziare questa nuova avventura.
E’ evidente che spesso non è semplice trovare i giusti equilibri tra diverse società dello stesso settore, è quindi grande la soddisfazione da parte dei responsabili per essere riusciti ad inserire questo nuovo tassello in un progetto che va avanti ormai da diversi anni ed in ogni stagione si migliora e cresce nell’esclusivo interesse dei ragazzi.
Il Progetto CLUB comunque prosegue anche nella configurazione “base” tra Amatori, Life e Ganzirri per i gruppi Under 18 che quest’anno parteciperanno al torneo con il nome Life, e l’Under 14 che giocheranno con il marchio Amatori.