È stato presentato presso il bar ritrovo Elisir il nuovo club “Biancoscudati Forever”, il settimo ad affiancare l’Acr Messina in questo campionato di Serie D. A fare gli onori di casa il giornalista Ciccio Manzo, affiancato dal presidente Antonino Ferlazzo e dagli altri ospiti della serata.
Presenti in particolare La tifosa Antonella e i giocatori Totò Cocuzza, Francesco Colombini e Leandro Rizzo. A rappresentare la società di Pietro Sciotto, che successivamente si è presentato all’evento, era presente l’addetto stampa Domenico Colosi. Il presidente Ferlazzo nel suo intervento ha sottolineato: “La prima volta che sono andato allo stadio avevo 12 anni e di recente si è avverato un sogno, dalla curva mi sono trovato a diventare dirigente addetto alla terna arbitrale. Per un messinese – ha proseguito – non c’è un prezzo a pagare, sedersi su quella panchina dove si è seduto, uno fra tanti, Franco Scoglio”.
“Successivamente dal dirigente sono tornato a fare il ‘curvaiolo’ e ho conosciuto tanti tifosi e tanti amici che mi hanno chiesto di fare parte del club. Questo club crescerà sempre di più e adesso se ne contano pure uno in America, quattro in Australia, Cosenza, Roma e Milano. Diventeremo sempre di più per supportare questi ragazzi che vanno in campo per noi”. Hanno preso la parola anche i giocatori, che hanno sottolineato il loro attaccamento alla maglia e la volontà di dare tutto sul campo e vincere per i tifosi.