L’A.S.D. Stefanese Calcio ha annunciato con soddisfazione di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del forte centrale di difesa Alfredo Ferrara. Ex, tra le altre, di Aragona, Finale e Cefalù, è il tassello che mancava alla retroguardia di mister Marguglio, che adesso potrà contare sulla sua esperienza e qualità.
Uno dei punti di forza del neo acquisto è sicuramente il gioco aereo e con Arno andrà a formare una delle migliori coppie di centrali del prossimo campionato di Promozione. Con questo ingaggio la squadra ne esce sicuramente rafforzata, e grande è la soddisfazione, oltre che del mister, di tutto lo staff, sia societario che tecnico. Il giocatore, che sarà a disposizione sin da domani, è già stato presentato in data odierna alla squadra, accompagnato al campo d’allenamento da Beringheli e Pellegrino.
Il patron si è detto molto soddisfatto di aver raggiunto l’accordo odierno, e con questo colpo ha dimostrato all’intero ambiente Stefanese che è sua volontá costruire una squadra sempre più forte.
Continua nel frattempo la preparazione in vista della coppa. La squadra sarà impegnata a Lascari per un incontro amichevole con la squadra locale militante nel nostro stesso girone in vista della prima gara ufficiale dell’anno, l’andata di Coppa Italia contro l’Acquedolcese in programma domenica.