La società nero arancio ha confermato l’iscrizione al torneo regionale di serie D e punta sui giovani e sul loro futuro .
E’ scattata il 22 agosto la nuova stagione per l’Amatori Basket Messina. Confermata l’iscrizione alla serie D regionale i neroarancio si ritroveranno per preparare la nuova stagione.
Quest’anno coach Maggio, insieme al suo staff dirigenziale, ha deciso di puntare tutto sui propri tesserati cercando di valorizzarli con l’obiettivo comunque di mantenere la categoria.
Naturalmente quindi tutti riconfermati i giovani che lo scorso che hanno centrato i playoff con Capitan Valitri a fare da chioccia al gruppo, e poi Rizzo, Romano, Mondello, Pace, Cordaro, Casablanca, Maggio. Rientra dopo un anno di studio fuori città, Pistorino e saranno aggregati in pianta stabile alla prima squadra Currò (classe 2000 già presente lo scorso anno), Paratore (’00), Migliorato (’01) e Coltraro (’01).
Per motivi di studio o personali lasciano provvisoriamente il gruppo Sciliberto, Irrera e Spanò. Non si esclude comunque la possibilità di aggregare qualche nuovo elemento prima dell’inizio del torneo. A gestire e coordinare la preparazione fisica sarà ancora il riconfermato prof. Massimo Sigillo.