Saranno Chiara Siciliani, 15 anni, di San Filippo del Mela; Giorgia Gambicchia, 17 anni, di Messina e Gisella Isgrò, 19 anni, di Castroreale a rappresentare Messina alla Finale Nazionale di Miss Reginetta d’Italia. Le tre “Reginette” hanno vinto la concorrenza di altre quindici concorrenti.
La serata conclusiva si è svolta presso “Al Torchio” di Milazzo ed è stata presentata da Francesco Anania. La giuria – formata per l’occasione dal Patron del concorso Alessio Forgetta; dalla responsabile nazionale delle Miss Debora Lorusso; dal dirigente Rai Tonino Esposisto; dalla Ragazza dell’Anno 2011 Manuela Giunta e dal Presidente dell’Associazione Arte di Apoxiomeno Orazio Anania – è stata chiamata a giudicare le ragazze su tre categorie di uscita: casual, elegante e costume.
Tra gli ospiti: il cantautore filippese Fortunato Salvadore, la piccola ugola romettese Matilda Venuto, le bravissime cantanti Chiara Rizzo, Gabriella Bisignano e Roberta Catalfamo, il talentuoso fisarmonicista Luca Sindoni e il cantautore barcellose Niko.
Adesso riflettori puntati alla finale nazionale in programma a Porto Sant’Elpidio dal 2 al 5 settembre e vedrà impegnate più di 60 partecipanti.
Per Chiara, Giorgia e Gisella una bella vetrina e l’occasione di rappresentare al meglio la città di Messina.