16.9 C
Messina

Patti Basket: l’ultima riconferma è il capitano Giuseppe Costantino

L’ultima conferma che completa il roster del Patti Basket per la nuova stagione, è quella del capitano Giuseppe Costantino, ala di 198 cm, nato a Pozzuoli il 14/09/1978.
Peppe ha militato per due stagioni nella massima divisione cestistica italiana con il Napoli Basket, per poi passare alla Juve Caserta. Nel 2005 approda alla Pallacanestro Patti, negli anni successivi veste la maglia di Pozzuoli, Ruvo di Puglia e San Severo prima di approdare all’Orlandina Basket dove raggiunge due promozioni consecutive dalla Serie C Dilettanti alla A Dilettanti.
Successivamente milita nella Pallacanestro Trapani con la quale ha vinto la Coppa DNC ed il campionato di Serie C Dil. La stagione successiva vola in Francia per giocare la serie C e dal 2015 il ritorno a Patti che lo ha visto protagonista della promozione in serie B e, l’anno scorso, della salvezza nella stessa serie. Ala molto fisica e di carattere, uomo spogliatoio, pattese d’adozione, Peppe contribuirà alla crescita dei giovani e darà una mano fondamentale alla squadra anche durante questa nuova e stimolante stagione.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO