17.6 C
Messina

La Stefanese fa sul serio. Definito l’ingaggio del bomber Carbonetto

L’A.S.D. Stefanese Calcio ha comunicato di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del forte attaccante Benedetto Carbonetto. Per il capo cannoniere dello scorso campionato di Prima Categoria in uscita dal San Fratello si tratta di un ritorno in arancio-nero, il ragazzo è stato voluto fortemente da società e mister. Soddisfatti sia il giocatore che la dirigenza stefanese che si è così assicurata uno dei più forti attaccanti della zona.

Non si registrano solo nuovi innesti, ma anche conferme e ritorni di giocatori locali. La società ha inoltre comunicato di aver blindato il centrocampista Giovanni Buonocore, il quale è stato nel mirino di diverse società, e di aver perfezionato il ritorno dell’esterno Salvatore Maione, nell’ambito di un’operazione che ha portato il giovane Cannizzaro a vestire la maglia dell’A.S.D. Pettineo.

Stefanese
Giuseppe Giardina (Stefanese)

Infine con l’obiettivo dichiarato di mettere a disposizione di mister Marguglio un parco juniores il più competitivo possibile per la prima squadra, la società ha comunicato il rientro dal prestito di Giuseppe Giardina (classe ’98), il quale sarà a disposizione per la stagione 2017-2018. Il mister ed il dirigente Pellegrino hanno dichiarato di voler puntare fortemente sul giovane attaccante di scuola stefanese.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO