Dopo la firma della schiacciatrice Annalisa Reitano, Sant‘Agata conclude una nuova operazione di mercato andando ad assicurarsi i servizi di Agnese Prinzivalli. Il secondo innesto annunciato dal sodalizio matricola in serie C riguarda la zona centrale del campo.
Nata a Palermo, atleta giovane ma già con una lunga esperienza accumulata sui campi di serie B2 e C, Agnese Prinzivalli negli ultimi anni ha difeso i colori della Stefanese Volley, con cui nelle ultime due stagioni ha centrato la vittoria della Coppa Sicilia e la semifinale playoff, mentre nello scorso campionato si è confermata come una delle migliori centrali del torneo regionale, protagonista di un’ottima annata.
Approda così a Sant’Agata una giocatrice che fa della grinta e del carattere le fondamenta su cui poggiare una straordinaria esplosività, unita a tecnica e capacità tattiche al centro della rete. “Sono molto entusiasta di aver ricevuto la proposta da parte del Sant’Agata Volley”, le prime dichiarazioni della Prinzivalli, il cui accordo è stato suggellato dalla stretta di mano con il dg della società Giustino Modica e Carolina Simonella, direttore sportivo per il settore giovanile santagatese.
“Mi ha convinto – prosegue il neo arrivo tra le fila santagatine – la serietà dei componenti della dirigenza e di tutto lo staff tecnico. Con entusiasmo e grinta, anche questa volta, affronterò la nuova avventura insieme alle mie compagne di squadra, provando nel miglior modo possibile a raggiungere traguardi sempre più prestigiosi”.