Ultimi atti stagionali per il Castanea Basket. Spazio alla grande festa finale svoltasi a Castanea, fortemente voluta dalla squadra di pallacanestro al termine della cavalcata coincisa con la promozione in serie D. La società gialloviola ha voluto ringraziare tutte le mamme degli atleti della prima squadra e dei ragazzi del settore Minibasket, chi ha semplicemente preparato le pizze, chi ha portato il dolce, sotto l’egida del grande pizzaiolo Santi Mavilia.
Un plauso ai ragazzi della prima squadra che hanno regalato ai piccoli del MiniBasket l’emozione di vederli fuori dal campo, riconoscimenti per tutti i dirigenti e lo staff tecnico, alle famiglie che sono venute a trovare gli attori del Castanea negli impianti sportivi di “Monte pace”, nella consapevolezza che le attività riprenderanno a settembre. Il Castanea Basket rivolge un augurio di buona estate a tutti.
Nel frattempo è andata definitivamente in archivio la splendida stagione 2016/2017 con la premiazione al Salone delle bandiere del Comune di Messina del team di Filippo Frisenda, un premio tributato da Palazzo Zanca e dal Coni per il salto di categoria conseguito, segno tangibile dell’ottimo lavoro compiuto dalla squadra giallo viola.