18.7 C
Messina

Svincolatini Milazzo: nuova affermazione con gli Esordienti al Summer Slam 3vs3 di Vulcano

Svincolatini Milazzo superlativi e indiscussi protagonisti al Summer Slam 3vs3 di Vulcano. Dopo la vittoria nel torneo Aquilotti, il team mamertino raggiunge il successo anche nella categoria Esordienti. Nel girone eliminatorio è la squadra di casa del Basket Eolie la prima squadra affrontata dai ragazzi di Coach Maganza, che con molta intensità si aggiudicano il match con il punteggio di 45-22.

Nel secondo impegno in agenda è il Basket Giarre ad essere opposto agli Svincolatini che anche questa volta, con un’ottima prestazione di squadra, portano a casa la vittoria sul risultato di 49-18. Le ultime due gare della prima fase hanno confermato il trend dei precedenti due impegni, sono stati così in ordine prima il GM Academy Palermo, battuto per 51-18, e successivamente Vibo Valentia per 51-4 a cedere il passo alla squadra del Presidente Giambò.

Svincolatini
Svincolatini Milazzo a Vulcano

La semifinale della manifestazione eoliana ha visto la Pegaso Ragusa opposto ai Maganza boys, e sono stati ancora una volta quest’ultimi dopo un match intenso che ha evidenziato le ottime individualità in loro possesso, ad aggiudicarsi la vittoria con il punteggio di 50-39. La finale, disputatasi nel primo pomeriggio di Domenica 25 Giugno ,ha riportato sulla strada degli Svincolatini la compagine romana del Ponte di Nona già battuta nella finale del torneo Aquilotti, svoltosi nei giorni precedenti. L’incontro disputato davanti ad un folto pubblico, ha visto le squadre battersi punto a punto. Alla fine sono stati ancora una volta i ragazzi guidati da Luigi Maganza ad avere la meglio sulla forte compagine romana ed a raggiungere la vittoria del torneo col risultato finale di 33-32.

Questo il roster degli Svincolatini Milazzo che ha visto scendere in campo: Bonanno Francesco, Bove Luca, Giambò Giuseppe, Maiorana Salvatore, Rizzo Lorenzo, Saraceni Gianluca, Scredi Michael.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO