Un esplosione di bellezza e di divertimento, un pubblico numeroso e caloroso, tutto questo è stata la terza edizione di Miss Cuore di Mamma.
La kermesse dedicata alla moda, e in particolare alle mamme, si è svolta nella galleria del Centro Commerciale Milazzo e ha visto la partecipazione di ben 25 mamme accompagnate in passerella dai propri figli, quest’ultimi hanno sfilato indossando la collezione di TUC TUC, negozio che veste i bambini fino ai 14 anni.
Tanto spettacolo presentato da Francesco Anania, volto televisivo di Antenna del Mediterraneo e speaker di Radio Milazzo.
Non sono mancati i momenti dedicati al canto con la piccola e talentuosa Greta Cacciolo, vincitrice dello Zecchino d’Oro 2015, Gabriella Bisignano e Salvatore Cutroni, quelli dedicati alla musica con il trombettista Luciano Fraita e del ballo con la ballerina Rossana Bartolone direttrice della scuola di ballo Art Club.
Tra una presentazione e l’altra, delle mamme in gara, sono state presentate due bellissime collezioni curate dalle stiliste Marina D’Antone di Catania che ha voluto omaggiare la Sicilia e gli Artisti e Laura Mincica di Patti.
Grandi protagonisti anche i capi realizzati dall’azienda La Camicia di Olivarella e dal negozio City Look della famiglia Lepro.
Vestiti indossati dalle Ragazze e dai Ragazzi dell’Anno che per l’occasione sono stati acconciati dalla parrucchiera Carmen Scolaro di Chipì Barcellona.
La nuova Miss Cuore di Mamma 2017 è stata eletta Tanya Salvadore di San Filippo del Mela, casalinga e mamma di tre figli, ottima cuoca e amante del bello. La signora Tanya ha preceduto Cetty Vadalà di Messina, mamma di due figlie; Cinzia Praticò di Barcellona Pozzo di Gotto, mamma di due figli; Grazia La Spada di San Filippo del Mela, mamma di tre figli e Rita Scorza di Messina, mamma di due figlie.
Un evento divertente, a cui va dato il merito di aver avuto la capacità di riunire famiglie intere in un pomeriggio dedicato alla moda e allo spettacolo nel cuore del Centro Commerciale Milazzo; per una domenica ha rallegrato anche i tanti clienti, anche quelli solo di passaggio per fare la spesa.