In occasione dell’evento che si disputerà dal 16 al 19 febbraio alla Fiera di Rimini, gli appassionati di basket potranno assistere alle partite delle prime otto squadre del Campionato di Serie A beneficiando del 30% di sconto per i viaggi di andata e ritorno, da/per Rimini, sulle Frecce di Trenitalia.
E’ quanto previsto dall’offerta “Speciale Eventi”, acquistabile esclusivamente sul sito internet di Trenitalia e frutto dell’accordo siglato fra la società di trasporto del Gruppo FS Italiane e la Lega Basket Serie A.
La promozione è valida sul prezzo Base per le partenze dal 14 al 19 febbraio per Rimini in Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca, e per i viaggi di ritorno dal 16 al 20 febbraio.
Aderire all’offerta è semplice: occorre essere titolari di un biglietto delle partite PosteMobile Final Eight, selezionare il viaggio “Andata e ritorno” per Rimini, scegliere il treno di andata, selezionare “vedi altre offerte” e scegliere “Speciale Eventi”.
Sarà poi necessario inserire il codice prenotazione BASKETITALIA nello spazio “Codice Accordo” e confermare l’operazione. Le medesime operazioni dovranno essere effettuate per il viaggio di ritorno. E’ necessario ricordarsi di presentare a bordo treno, quando richiesto dal personale di controlleria, il biglietto della partita.
Lo sconto non può essere applicato per i soli viaggi di andata o per i soli viaggi di ritorno. Sono esclusi dall’offerta “Speciale Eventi” i livelli di servizio Executive e Salottino Business.