Gli Svincolatini Milazzo si aggiudicano al PalaMeucci il “derby” del campionato regionale Esordienti competitivo, battendo con il punteggio di 58-16 il Minibasket Milazzo. I ragazzi di Coach Maganza partono forte e con un’ottima intensità e circolazione palla chiudono la prima frazione sul + 14, punteggio 14-0.
Nel secondo quarto il copione non cambia, gli Svincolatini spingono ancora sull’acceleratore mostrando gioco di squadra ed ottime qualità tecniche mentre gli ospiti pur muovendo il proprio tabellino non riescono ad entrare in partita , così si giunge al riposo lungo con il punteggio di 40-6.
Terza e quarta frazione ricalcano le prime due, i Maganza Boys ben controllano la gara ed allungando ancora nel punteggio, si aggiudicano la sfida col risultato finale di 58-16.
Dopo la vittoria sulla Pcr Messina, un altro successo per gli Svincolatini Milazzo che ottengono così la seconda vittoria in campionato su altrettante gare disputate. Prossimo impegno, questa volta in trasferta in quel del PalaRitiro di Messina, dove Mercoledì 1 Febbraio affronteranno l’Fp Sport.