Direzione Giardini Naxos per la prima trasferta dell’anno della Messana che sabato sarà di scena nel centro jonico per affrontare la locale formazione di mister Francesco Brunetto. Al contrario dei giallorossi, che nel primo match del 2017 hanno battuto il Real Aci, il Giardini Naxos debutterà proprio domani dopo il rinvio della precedente gara contro il Terme Vigliatore.
Consapevole dell’importante affermazione contro gli acesi, che ha permesso alla Messana di consolidare il quarto posto e tenere il passo delle avversarie, la squadra di mister Michele Lucà si presenterà sul campo dei naxioti a caccia di conferme e di altri tre punti per dare seguito all’ottimo inizio. Il tecnico, però, dovrà fare i conti con parecchie defezioni e, alle solite assenze, gli indisponibili Costanzo, Scarantino e Minutoli e l’infortunato Alibrandi, si sono aggiunte quelle di Privitera e Impollomeni e dell’attaccante Cannuni (9 reti stagionali) che, per squalifica, dovrà salterà le gare contro Giardini e Merì. Tra i 20 convocati rientrano, invece, Bonaffini, Bruno e Polizzotto e il difensore Angrisani, che ha scontato il turno di squalifica.
I 20 convocati: Portieri: Francesco Arrigo (‘97), Leonardo Imbesi (‘98); Difensori: Angelo Angrisani, Carmelo Bonaffini, Daniele Broccio, Emanuele Bruno (‘97), Franco Leo, Francesco Morgante, Francesco Saija (‘99); Centrocampisti: Francesco Brancati, Letterio Cardia, Simone Gazzetta, Marco Gentilesca, Antonino Polizzotto (‘99), Davide Santamaria; Attaccanti: Andrea Arena, Fabio Buda, Salvatore Nizzari, Alessio Rossano (‘99), Fabrizio Spadaro (‘99). Fischio di inizio alle ore 14.30: arbitro dell’incontro Giuseppe Campisi della sezione di Siracusa, coadiuvato dagli assistenti Marco Chillè della sezione di Messina e Giuseppe Nazareno Caruso della sezione di Barcellona P.G..