Grande festa per gli Svincolatini Milazzo nella splendida giornata organizzata dall’Aretusa Basket in quel del PalaLobello di Siracusa. L’ evento, voluto dal presidente regionale minibasket Fabio Pistritto, ha visto dapprima impegnata la categoria Scoiattoli, con i piccoli cestisti in campo per mini partite che hanno entusiasmato il numeroso pubblico presente ed i circa sessanta genitori al seguito.
Nella seconda parte della manifestazione è toccato alla categoria Esordienti scendere sul parquet, per affrontare i pari età siracusani. Gli Svincolatini, guidati da coach Maganza hanno fornito un’ottima prestazione in una gara disputatasi con i regolari quattro tempi di gioco.
La dirigenza degli Svincolatini Milazzo in un comunicato ha inteso ringraziare la società Siracusana per l’ospitalità ricevuta ed inoltre la RM Raffineria di Milazzo , nella persona dell’ Ing. Luca Franceschini che, gentilmente, ha messo a disposizione della squadra e dei genitori al seguito il pullmann per la trasferta aretusea.