Nella giornata di mercoledì il capitano della Betaland Capo d’Orlando Sandro Nicevic si è sottoposto a un intervento chirurgico di scarificazione del tendine d’achille del tallone destro presso l’Ospedale Civile S. Maria dei Battuti di Conegliano (Treviso) sotto la cura del dottor Marco De Re specialista in Ortopedia e Traumatologia.
L’intervento è durato poco più di dieci minuti ed è perfettamente riuscito. I tempi di recupero si aggirano intorno a tre mesi.
«Adesso sto bene – ha commentato Sandro Nicevic – poco dopo l’operazione chirurgica – È filato tutto per il meglio, fra circa 6 settimane potrò iniziare terapie ed allenamenti e così riprendere pian piano a giocare. Voglio ringraziare tutti gli orlandini per l’affetto dimostrato in questo periodo in cui sono stato lontano dal campo. Sabato purtroppo non potrò essere al PalaFantozzi per la gara con Sassari, ma anche se a distanza sarò vicino ai miei compagni in questa importante sfida. Tornerò a Capo d’Orlando ad inizio nuovo anno, auguro a tutti di cuore un sereno Natale e delle buone feste».