Tutto pronto al “PalaValenti” per Irritec Costa d’Orlando-FP Sport Messina, gara valida per l’ottavo turno del campionato di C Silver che si disputerà sabato 19 novembre a Capo d’Orlando. Di fronte, prima e seconda della classe in una sfida che promette tanto spettacolo.
La Costa d’Orlando di coach Giuseppe Condello è ancora imbattuta in questo avvio di stagione e vuole cavalcare quell’onda biancorossa che sta sommergendo il torneo. Sette vittorie su sette e bel gioco sono un biglietto da visita rimarchevole per i paladini, che non vogliono fermarsi certamente ora.
Di contro, l’FP Sport Messina può essere considerata come la rivelazione di questo inizio di campionato. I peloritani di coach Paladina, dopo la sconfitta nel match di apertura contro Ragusa, hanno portato a casa sei successi di fila, trascinati dall’entusiasmo e dal pericoloso duo offensivo Caddell-Tunovic.
Ad arbitrare la gara più interessante del weekend di C Silver saranno i signori Marco Attard di Cefalù e Fabrizio Maria Miragliotta di Palermo. Palla a due prevista per le ore 18:30 di sabato 19 novembre. Ingresso 3 euro, libero per i possessori della “Costa d’Orlando Card” e per i minori di 18 anni muniti di valido documento di riconoscimento.
Al termine dell’incontro, si svolgerà un “Mannequin Challenge” organizzato dalla Costa d’Orlando. Si resterà immobili per più tempo possibile sulle note del brano “Black Beatles” di Rae Sremmurd. Tutti gli spettatori sono invitati a partecipare insieme alla squadra della Costa d’Orlando.