Ancora una volta, nonostante le incerte condizioni meteo e l’asfalto viscido, tutti i piloti iscritti alla penultima gara della stagione si sono presentati regolarmente al via con la grinta e la voglia di ottenere punti importanti in vista della fase finale del campionato.
Nuovo record di presenze con 29 go-kart in pista contemporaneamente, che hanno creato uno spettacolo unico con decine di sorpassi e strategie che non hanno nulla da invidiare alle gare delle categorie superiori.
La serata è partita subito bene nella Gp2 con Spinella travolgente, due pole e due vittorie che hanno sancito il suo predominio nella categoria risultando ormai quasi impossibile per i suoi avversari sperare di raggiungerlo in testa alla classifica.
Due fotocopie i podi della GP2: primo Spinella, secondo Giuseppe Oteri, terzo Lorenzo Tappa in entrambe le gare.
Nella categoria regina, la GP1, Mangano vince in gara 1, con Giovanni Rizzo in seconda posizione e Castorina terzo. In Gara 2 vince nettamente Castorina, in seconda posizione Danilo Roberti e in terza posizione Piero Mangano.
La finale del campionato Sprint SWS è prevista per mercoledì 7 dicembre con Danilo Roberti in testa alla classifica generale mentre domenica 27 novembre alle ore 10 si volgerà la penultima prova della “2 ore Endurance”.