Radio Milazzo è radio ufficiale della seconda edizione della “Granfondo Nibali”, manifestazione ciclistica in programma a Milazzo il prossimo 18 settembre. La radio milazzese conferma ancora una volta il proprio sostegno alle più importanti manifestazioni culturali e sportive che si tengono a Messina e in Sicilia, con l’obiettivo di diffondere e valorizzare l’immagine dell’Isola a livello internazionale.
L’evento attraverserà 14 Comuni: Barcellona P.G. – Basicò Furnari – Francavilla di Sicilia – Malvagna – Mazzarrà Sant’Andrea – Milazzo – Mojo Alcantara – Montalbano Elicona – Novara Di Sicilia –Roccella Valdemone – Rodì Milici – Terme Vigliatore e Tripi.
Tra i gli ospiti della kermesse siciliana ci saranno l’atleta Andrea Devicenzi, bronzo nel 2012 e argento nel 2013 ai campionati europei di Paratriathlon, Claudio Chiappucci, fuoriclasse dello sport a due ruote e protagonista di grandissimi successi nelle strade di tutto il mondo, Valerio Agnoli, ciclista professionista e fedelissimo compagno di squadra di Nibali, e il campione di salto con l’asta Giuseppe Gibilisco.
“Siamo entusiasti di poter dare il nostro contributo a questa manifestazione, in un territorio dove siamo storicamente presenti”, ha dichiarato Salvatore Costantino, editore di Radio Milazzo.
Radio Milazzo seguirà la gara in tutta la sua totalità con fasce quotidiane e collegamenti in diretta. Si partirà con la conferenza stampa di sabato. L’evento clou sarà la gara di domenica. Lo speaker Francesco Anania intratterrà il pubblico con musica e interviste, il tutto intervallato da interventi in diretta sulla corsa, grazie alla consulenza tecnica di Giuseppe Girolamo. La nostra squadra è pronta per offrire un altro giorno di sport e spettacolo.