Il Basket Barcellona ha comunicato i colori assegnati ai diversi settore del “PalAlberti” al fine di renderli più facilmente individuabili:
Il settore Unico sarà contraddistinto dal giallo, l’Unico Ridotto dal verde.
Il settore Parterre sarà distinguibile per il colore Rosso.
Il settore Jordan Chillemi Centrale sarà abbinato al Viola.
Il Settore Jordan Chillemi Laterale avrà assegnato il colore Blu.
Barcellona ha informato che ci sono aziende che credono nello sport, nelle persone, nei tifosi che mettono passione e partecipazione per una squadra, per i propri colori, per la propria città. Aziende – chiamate “benefits-maker” – che hanno deciso di mettere a disposizione degli abbonati al Basket Barcellona vari piccoli e grandi privilegi, per premiare la loro passione sportiva. A queste aziende la società darà spazio e visibilità. La compagine barcellonese sottolinea che chiunque desiderasse entrare in contatto per contribuire, con proposte ed iniziative costruttive, può inviare una email a: marketing@basketbarcellona.it
Infine Barcellona ha annunciato con grande soddisfazione la rinnovata partnership con la concessionaria Gemelli che offrirà una serie di benefits anche per gli abbonati. 5 euro di buono sconto sul primo cambio olio, 20 euro di buono sconto su tagliando programmato e lavaggio esterno autovettura gratuito. Sono queste le prime agevolazioni messe in atto per quanti decideranno di sostenere la stagione del Basket Barcellona acquistando l’abbonamento per le gare interne del campionato 2016-2017.