20.3 C
Messina

Milazzo, 1-2 al CdM in amichevole. Martedì ripresa degli allenamenti

Terza vittoria in amichevole per il Milazzo, che chiude la prima parte del proprio pre-stagione con un 2-1 sul Città di Messina. Nel test del Garden Sport la formazione di mister Giunta offre infatti segnali di crescita, sebbene l’allenatore abbia potuto contare su soli diciotto effettivi a fronte di più uomini lasciati in panchina a scopo precauzionale.
Il risultato si sblocca al 36′. Rasà riceve da D’Arrigo al vertice dell’area e beffa Simoni, con un tiro a giro che scheggia il secondo palo e finisce in rete. Il raddoppio lo mette invece a segno Cannavò ad un minuto dall’inizio della ripresa. La punta rossoblù dribbla un avversario e si inserisce in area, prima di scartare anche Maisano ed insaccare alle sue spalle. Il Città accorcia le distanze al 52′, grazie ad uno svarione della retroguardia mamertina. Arigò serve Amante a tu per tu con Fagone e per l’attaccante giallorosso è un gioco da ragazzi metterla dentro di piatto. 
La preparazione del gruppo rossoblù riprenderà martedì 16 in seduta unica, sempre presso il centro sportivo “Don Peppino Cutropia” di Ciantro. La prossima amichevole è invece prevista per giovedì 18 agosto contro il Terme Vigliatore, con calcio d’inizio alle ore 17:00.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO