17.6 C
Messina

Betaland e Diener ad un passo. Le mosse di mercato dei paladini

Il portale specializzato Spicchi d’arancia non ha dubbi. Capo d’Orlando è vicinissima all’accordo con Drake Diener (Priority Sports-Two Points). Il 35enne giocatore statunitense avrebbe sciolto le riserve sul ritorno in campo con la società che lo aveva lanciato in serie A nel 2007-08 (ceduto a Siena dopo la Coppa Italia vincendo l’unico scudetto della sua carriera italiana). Alla fine sembra quindi essere stata vinta la resistenza di Brindisi dell’ex coach Meo Sacchetti, compagine che puntava anch’essa forte sulla classe dell’ex Dinamo.
Le novità non finiscono qui per la massima realtà sportiva della città del Capo, infatti dopo una lunga corte societaria  Sandro Nicevic ha sciolto le riserve e con pochi dubbi rimasti continuerà a giocare per un’altra stagione nel team siciliano e sarà il primo cambio dei lunghi. Certa invece la decisione di ritirarsi dall’attività agonistica per una bandiera del nostro movimento come Gianluca Basile che, dopo le vacanze, dovrà decidere se continuare a rimanere in orbita pallacanestro ma con un’altra mansione. Per la casella del playmaker invece sembra raffreddarsi l’affare che porta al profilo dell’esterno di Brescia Juan Fernandez che comunque rimane nella lista della spesa della società di via Beppe Alfano.

Betaland Capo d'Orlando
Il croato Sandro Nicevic (foto Roberta Fazio)

Orlandina che nel frattempo ha ufficialmente rivolto un grosso in bocca al lupo alla sua stella Ryan Boatright, che parteciperà alla prossima Summer League NBA di Las Vegas da Lunedì 11 fino a Venerdì 18 luglio.
Dopo la grande seconda parte di stagione con la Betaland Capo d’Orlando conclusa con 19.2 punti di media con il 44% da 3 punti, e 18.5 di valutazione media gara, Ryan è stato convocato dalla franchigia NBA New Orleans Pelicans.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO