La Siciliana Maceri Letojanni si aggiudica per 0-3 la gara in trasferta contro il Coordiner Catania nel campionato di Serie B2 di pallavolo maschile.
La compagine di mister Centonze non ha avuto problemi contro una squadra che ha giò centrato l’obiettivo salvezza. Comunque all’inizio la partita è stata equilibrata fino all’8-7 quando gli ottimi servizi di capitan D’Andrea e i muri di Laganà e Schipilliti hanno fatto la differenza consegnando agli ospiti il set per 21-25. Secondo set senza storia con il Letojanni capace di chiudere il parziale per 10-25. Terzo set sempre sullo stesso tema con mister Centonze che, sul 6-14, ha dato spazio a quegli atleti meno utilizzati nell’arco della stagione ma che lo stesso ha concluso il set e il match sul 19-25.
La vittoria consente al Letojanni di aumentare il vantaggio sulle immediati inseguitrici di 6 punti, visto che il Gupe Battiati ha perso in casa con il Modica e il Conad Lamezia si è dovuta piegare al tie-break nel derby con il Raffaele.
Il tabellino della gara:
Coordiner Volley Catania – Siciliana Maceri Volley Letojanni 0-3 (25-21, 25-10, 25-19)
Coordiner Volley Catania: Battiato (13), Bandieramonte (6), Verona (1, Bonaccorsi (5), Rubino (5,) Arvaia (6), Alibrandi (0), Perrotta (0), Gulisano (L). All. Lopis
Siciliana Maceri Volley Letojanni: Schifilliti (1,) D’Andrea (12,) Schipilliti (8,) Laganà (16), Princiotta (5), Pugliatti (5), Ruggeri (L1), Bucalo (2,) Pelleriti (1), Alaimo (0,) Intilisano (0). N.E.: Salomone (L2) e Rigano. All. Centonze
Arbitri: Notaro e Morello di Catanzaro