9.6 C
Messina

Gli Svincolati Milazzo in partenza per l’Adriatic Cup di Pesaro

Unica squadra del sud Italia, gli Svincolatini Milazzo pronti a partecipare all’importante torneo nazionale Minibasket, categoria Aquilotti, denominato Adriatica Cup che si svolgerà a Pesaro dal 23 al 25 aprile 2016. Il torneo vedrà la partecipazione di altre 45 squadre provenienti dal centro-nord, tra le quali spiccano società di pallacanestro che giungeranno da Milano, Torino, Trieste, Venezia, Bologna, Firenze e Roma. Gli Svincolatini parteciperanno all’evento con il seguente roster:
Francesco Assormante, Lorenzo Borelli, Luca Bove, Matteo Calderone, Giuseppe Giambò, Salvatore Maiorana, Francesco Mammina, Giuseppe Pagliazzo, Samuele Pino, Renato Sahin, Gianluca Saraceni, Michael Scredi.
Allenatore: Luigi Maganza; Secondo istruttore: Vincenzo Mammina
Al seguito anche il Presidente, Riccardo Giambò ed i dirigenti Saverio Maiorana, Danilo Scredi ed Alessandro Bove.
La comitiva milazzese sarà in totale composta da più di 40 persone, vista la presenza anche dei familiari dei piccoli cestisti. La dirigenza degli Svincolatini Milazzo hs ringraziato la RM, nella persona dell’Ing. Luca Franceschini, che ha gentilmente messo a disposizione il pullman per questa trasferta, altresì ha informato di aver stretto un accordo con la Mediterranea Club (dopolavoro raffineria RM) che permetterà ai soci del menzionato club di usufruire di agevolazioni come da convenzione stipulata. Un ulteriore ringraziamento infine è stato rivolto all’Amatori Messina, alla Pcr Messina e al The Simpson Spadafora per aver gentilmente concesso il prestito di alcuni atleti di proprietà.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO