Sta per calare il sipario sul campionato di Promozione 2015-2016. Il Città di Messina sabato pomeriggio chiuderà una stagione in chiaroscuro ospitando al Garden Sport l’Iniziativa S.Piero Patti in una gara irrilevante ai fini della classifica. Tuttavia, i giallorossi proveranno a riscattare la rocambolesca sconfitta di domenica scorsa con il Pistunina, terminando il campionato con il miglior piazzamento possibile.
Venerdì la squadra ha disputato l’ultima seduta di allenamento sul sintetico di Mili Marina. Il tecnico Basile dovrà rinunciare agli squalificati Tiano, Fragapane e Giovanni Arena. Out anche l’attaccante Galletta alle prese con un’infiammazione alla caviglia, così come l’esterno Campanella che beneficerà di un permesso. Ritorna invece l’esperto D’Alessandro al rientro dopo un turno di stop inflitto dal giudice sportivo.
Di seguito la lista dei 18 convocati. Portieri: Marco Papale, Giandomenico Gervasi. Difensori: Letterio Di Pietro, Moreno Busà, Francesco Scarfì, Giovanni Cesareò, Luca Turchet. Centrocampisti: Gioele Ballarò, Alessandro Arena, Damiano Morabito, Ivan Mancuso, Giovanni Ginagò, Marco Libro, Fabrizio Mazzullo, Andrea D’Angelo, Luigi D’Alessandro. Attaccanti: Davide Arigò, Alessandro Codagnone. Calcio d’inizio alle 16. A dirigere il match il signor Franzjoseph Grasso della sezione di Acireale. Assistenti: Gianluca Viglianesi e Francesco Cacciola, entrambi della sezione di Catania.