Il circolo del tennis e della vela di Messina ha ospitato la prima edizione del torneo “Doppio di Pasqua”, evento sociale a cui hanno preso parte 52 giocatori, tutti soci del CTV, agonisti ed amatori di ogni età (da 12 a 84 anni). Favorita dalle splendide condizioni atmosferiche la manifestazione ha avuto un successo strepitoso ed una buona partecipazione di pubblico.
Al termine di due intense giornate di gare ha prevalso nel tabellone principale la coppia costituita da Matteo Ursino (classifica FIT 4-1) e dalla vecchia gloria del calcio siciliano Giorgio Ferrara, al termine di una accesa battaglia contro la coppia Patalano-Ilacqua. Il tabellone B ha visto il successo della coppia composta da Federica Bonanno e Giovanni Randazzo (classifica FIT 4-2).
Da sottolineare la perfetta organizzazione da parte del comitato presieduto da Antonio Ricciari e Maurizio Lo Piano, perfettamente coadiuvati dal comitato tecnico costituito da Massimo Catalfamo ed Orazio Famà e dall’impeccabile segreteria di Aldo Magazzù e delle giovanissime Roberta Ricciari e Gaia Ursino. Un plauso va a tutto il consiglio direttivo del CTV per la splendida iniziativa ed in particolare al presidente Antonio Barbera e al vicepresidente Carlo Mencaroni.
Nella foto grande in alto Carlo Mencaroni, Antonio Ricciari, Matteo Ursino, Giorgio Ferrara, Maurizio Lo Piano ed Antonio Barbera.