Nel Campionato di Serie C femminile la Cresci in Rete vince il derby per 3-0 (25-16, 25-19, 25-15) contro la Semper Volley.
L’ottima performance delle ragazze del presidente Caprì conducono una gara impeccabile portando a casa un importante risultato e riscattando così la sonfitta contro il Savio. Da sottolineare la prova di qualità della schiacciatrice Ludovica Raymo classe 1998.
Mister Russo ha così commentato la gara delle sue atlete: “In campo abbiamo palesato la differente caratura tecnica rispetto a un avversario che, però, avrebbe potuto colmare il gap facendo leva sull’obbligo di mettere punti in cascina. Alla fine ha prevalso il nostro gioco, al quale ha contributo la squadra nella sua interezza. La sconfitta con il Savio avrebbe potuto lasciare degli strascichi, ma ero convinto che le ragazze avrebbero reagito al meglio e così è stato.
Prestazione di grande maturità e di concretezza, sia sul piano mentale che su quello squisitamente tecnico-tattico. Ho visto una squadra decisamente in salute. La pausa? In questi giorni cercheremo di lavorare su alcuni aspetti che potranno rivelarsi utili nella parte finale del campionato”.
Il tabellino della gara:
Cresci in Rete – Semper Volley 3-0 (25-16, 25-19, 25-15)
Cresci in Rete: Recupero, Mantarro, Girone, Giovenco, Sicari, Demestri, Erba, Ferraro, Rotella, Raymo, Aloise, De Luca (L). All. Russo.
Semper: Zanghini, Ardiri, Bruno, Raccuia, Gentiluomo,Conti, erba, De Francesco, Romeo, Antonuccio, Capillo (L). All. Tricomi.