11.8 C
Messina

Scattano i playoff. Torrenova-Adrano in anticipo. Arto: “Vogliamo andare avanti”

La Cestistica Torrenovese Aquila Nebrodi ha comunicato che la gara fra Cestistica Torrenovese e Sporting Club Adrano, valida per l’andata della Fase Eliminatoria del Playoff del Campionato di Serie D, in programma Domenica 13 Marzo alle ore 18, è stata anticipata a Sabato 12 Marzo con palla a due alle ore 19.
Andrea Arto, play/guardia della Cestistica Torrenovese, ha parlato alla vigilia dell’andata della Semifinale del campionato di Serie D contro lo Sporting Club Adrano presentando la prima sfida del primo turno di post season.
“I playoff erano il nostro obiettivo iniziale, abbiamo bisogno adesso di fare due grandi partite perchè i playoff non ti danno grandi alternative. Vogliamo nadare avanti sino alla finale. La chiave del match sarà il nostro gioco di squadra che è fondamentale, sono gare dentro-fuori, non bisogna sbaglaire ma giocare semplice, poi le giocate verrnno di conseguenza. Ci aspettiamo tanti tifosi in casa, già con Messina nel terzo e quarto quarto si sono fatti sentire e ci hanno spinto alla vittoria. Il coach Fiasconaro ci ha strigliato a dovere nell’intervallo perchè ci giocavamo un obiettivo importante come la conquista dei playoff. Ce l’abbiamo fatta ma non ci vogliamo fermare qui”.

Aquila Torrenova
Aquila Torrenova e Agatirno ai playoff

Nel dettaglio il tabellone dei playoff di serie D:
Gruppo Zenith Messina-Priolo (sabato 12)
Adrano-Torrenova (sabato 12)
Alfa Catania-Agatirno (sabato 12)
Balestrate-Grottacalda (domenica 13)

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO