Partitella al “Marullo” per i neroverdi. Nel primo tempo tripletta di Cappello, nella ripresa in gol Mondello e Durante.
Continua la preparazione in casa Camaro in vista del match di sabato prossimo contro il Città di Messina. Al “Marullo” amichevole infrasettimanale per i ragazzi di Ciccio Romeo contro gli Allievi Regionali di Tommaso Bellinghieri. Assenti tra le fila neroverdi La Rocca, a riposo per via del problema muscolare alla coscia che l’ha tenuto fermo nello scorso turno contro l’Acquedolcese, La Valle, che sconterà il secondo turno di squalifica e deve smaltire una contusione al ginocchio, i giovani Cerra e Zappalà, out per problemi fisici, e gli infortunati di lungo corso Nastasi e Bonaccorso. 5-0 il punteggio finale dell’incontro. Prima squadra in gol già al 10′ con Cappello, che anticipa tutti sul primo palo su corner di Durante e batte La Fauci, schierato tra i pali con gli Allievi. L’esterno neroverde sigla la doppietta al 20′ andando in rete sull’assist di De Maria, direttamente da calcio di punizione. Al 34′ arriva il tris: azione sull’out mancino di Porcino che serve Mondello, bravo a raggiungere il fondo e a mettere la sfera al centro per Cappello che dal dischetto trova la tripletta personale con un destro di prima intenzione. Nella ripresa a bersaglio Mondello, che al 28′ sigla il poker al termine di un’azione personale. Il sigillo finale porta la firma di Durante, che allo scadere si presenta a tu per tu con La Fauci, ben lanciato da Mondello, e non sbaglia.
La preparazione del Camaro proseguirà giovedì con una seduta pomeridiana. Gara di campionato contro il Città di Messina in programma sabato al “Garden Sport” di Mili Marina.