Pronta risposta del Torregrotta, che in casa batte il Merì con un tennistico 6-0 e si mantiene a -1 dalla prima posizione: successo firmato dalle reti di Rasà, Leo, Sgrò, Maisano e dalla doppietta di Trovato. Vittoria importante per il Barcellona, che si porta a quota 26 e raggiunge il Città di Messina al terzo posto dopo il 3-0 inflitto alla Santangiolese: a bersaglio Castagnolo, autore di due reti, e Piccolo. A Santa Teresa di Riva, infine, L’Iniziativa cade 2-1 e subisce il sorpasso della Jonica, in gol con Smiroldo e Maggioloti prima dell’autorete di Lombardo. Turno di riposo per l’Acquedolcese.
Quattro le gare disputate sabato. Il match tra Camaro e Pistunina è terminato sullo 0-0. Vittoria di misura per il Città di Sant’Agata, che al “Barone Salleo” di Sinagra passa grazie alla rete di Aiello e resta in vetta alla classifica con 42 punti. Con lo stesso risultato il Città di San Filippo del Mela sbanca il campo del Città di Messina: gol di Pitrone in pieno recupero che permette agli ospiti di portarsi al quinto posto agganciando la Santangiolese a quota 25 punti. Stessa posizione per il Città di Mistretta che, grazie a due reti siglate nel finale da Marandano e Castigliola, batte la Messana per 2-0.
I Risultati della 19ª giornata di Promozione Girone B.
Barcellona – Santangiolese 3-0
Camaro – Pistunina 0-0
Città di Messina – Città di San Filippo del Mela 0-1
Città di Mistretta – Messana 2-0
Jonica – L’Iniziativa 2-1
Sinagra – Città di Sant’Agata 0-1
Torregrotta – Merì 6-0
Riposa: Acquedolcese
La nuova Classifica.
Città di Sant’Agata 42 punti, Torregrotta 41, Barcellona P.G. e Città di Messina 26, Santangiolese, Città di Mistretta e Città di San Filippo Del Mela 25, Jonica 23, L’Iniziativa ed Acquedolcese 21, Sinagra, Camaro e Pistunina 18, Merì 15, Messana 8.
Il programma del Prossimo Turno.
Acquedolcese – Città di Messina
Città di San Filippo del Mela – Città di Mistretta
L’Iniziativa – Camaro
Merì – Barcellona
Messana – Torregrotta
Pistunina – Sinagra
Santangiolese – Jonica
Riposa: Città di Sant’Agata