Dopo gli ottimi risultati ottenuti nella scorsa stagione, culminati con la vittoria del campionato di serie C, l’ASD Volley Brolo si presenta carica e motivata per affrontare il prossimo campionato di serie B2 maschile. Sotto la denominazione di Ricc Volley Brolo, la squadra è pronta a scendere in campo con la solita forza, la tenacia, la caparbietà di inseguire un sogno e la diligenza nell’allenarsi con serietà e costanza: tutte qualità che hanno permesso ai brolesi di primeggiare. Ai protagonisti dello scorso campionato, confermati in blocco, si aggiungono gli atleti Fabio Speziale, classe 1988 e Valmi Fontanot, classe 1976. Speziale è un ragazzo della Brolo cresciuta a pane e Sport, ha militato nelle giovanili della ASD Sport Volley Brolo ed in serie D; B2; B1. Fontanot, brolese di adozione, è un giocatore esperto che ha militato nei campionati di B2; B1; A2.
Ma non ci sarà soltanto il torneo di B2 per il Ricc Volley Brolo che nei campionati maschili sarà impegnato anche con le formazioni Under 13, 14, 15, 17 e 19; mentre in campo femminile schiererà un team in Seconda Divisione e le squadre Under 13, 14 e 16. Non mancherà ovviamente la scuola di Minivolley, pronta a sfornare i campioni del futuro.
Infine una nota di merito per i ragazzi dell’Istituto Comprensivo di Brolo (scuole medie) allenati dal coach Cono Ricciardello che, vincitori della finale regionale di Pallavolo dei Campionati Studenteschi maschili, saranno impegnati dal prossimo 5 fino 9 di Ottobre con le finali Nazionali a Cesenatico