La S.S. Milazzo 1937 comunica di aver siglato un accordo su base annuale con la società di marketing “Tf Communication”. Una partnership, fortemente voluta da entrambe le realtà, dal profondo significato imprenditoriale e sportivo per l’intero hinterland.
Il noto marchio milazzese che opera da anni nel settore della promozione, con a capo l’imprenditore Francesco Tusa, si occuperà di veicolare l’immagine della S.S. Milazzo 1937 attraverso un piano marketing innovativo e ricco di offerte e contenuti promozionali per i rispettivi target.
Viva la soddisfazione da ambo le parti. “Il Milazzo Calcio deve tornare ad essere un punto di riferimento della nostra comunità – dichiara Francesco Tusa a.d. di Tf Communication – insieme contiamo di riuscirci nell’arco di qualche anno. Ci attende un lavoro duro, ma che non ci spaventa, piuttosto ci regala grandi stimoli. Non appena chiamati in causa non abbiamo esitato ad abbracciare questa realtà, confortati dalla presenza di dirigenti di livello, capaci di ascoltare e vedere oltre”.
Il presidente rossoblu Salvatore Miroddi, invece, replica: “Abbiamo avviato nel corso di questa estate un progetto tecnico e dirigenziale completamente nuovo con il chiaro obiettivo di consolidare le nostre basi e compiere il passo per quanto è lunga la gamba. Sappiamo che i risultati arriveranno nel medio lungo periodo. Quest’anno per noi si tratterà di affrontare un anno di transizione e semina oculata. In questo contesto si incastona a meraviglia l’accordo con un’eccellenza milazzese come la Tf Communication che curerà,certamente, a dovere la nostra campagna pubblicitaria”.