13.4 C
Messina

Barcellona guarda al mercato in entrata. Possibile l’approdo del play Maccaferri. Da Ros alla Viola?

Il 20enne play visto l’anno scorso a Mantova sarebbe già stato “promesso” alla squadra siciliana, che è sempre in attesa di ufficializzare il nuovo coach.

Ancora in attesa di ufficializzare il nuovo allenatore, dopo i no in sequenza di Calvani e Frates, per il Basket Barcellona esce comunque fuori il primo nome per quanto riguarda la squadra della prossima stagione. Secondo indiscrezioni raccolte, alla formazione siciliana sarebbe già “promesso sposo” Alessandro Maccaferri.
Il play under classe ’95 di 175 cm viene dall’ultima stagione giocata, anche abbastanza bene, in A2 Gold alla Dinamica Mantova, dopo l’esordio della precedente annata con l’Andrea Costa Imola. Sulle tracce di Maccaferri c’erano fortemente anche i Crabs Rimini.
Nel frattempo oltre all’ex capitano Maresca, da considerare ormai un nuovo giocatore di Brescia, sembra ad un passo dall’addio anche Matteo Da Ros. Sul giocatore milanese è forte il pressing della Viola che stima un giocatore molto tecnico, elegante visto per tre anni a Barcellona Pozzo di Gotto. Si tratterebbe di un autentico colpo di mercato per la squadra reggina che vuole potenziare una squadra che non si nasconde più e vuole la Serie A1.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO