Dopo l’ufficializzazione del nuovo allenatore, la Saracena Volley mette a segno il primo colpo di mercato. Alla società del presidente Luca Leone arriva infatti la schiacciatrice Martina Brigandi, classe ‘88, proveniente dalla Polisportiva “Nino Romano” di Milazzo.
Cresciuta nelle fila della Polisportiva Barcellona ‘95 dove ha giocato i vari campionati giovanili, vanta una buona conoscenza della categoria in cui ha esordito a 15 anni proprio nella squadra della città del Longano. In Serie C ha disputato diversi campionati tra Santa Lucia del Mela e Barcellona con cui, nella stagione 2011/2012, ha conquistato la promozione in Serie B2. Le ultime due stagioni è stata protagonista a Milazzo nella Polisportiva “Nino Romano”. Atleta determinata, Martina Brigandi ha il suo punto di forza nella capacità di mettersi a disposizione della squadra.
Il neo acquisto potrà assicurare la necessaria esperienza in mezzo al campo nel prossimo campionato di Serie C in cui la Saracena Volley, allenata da Peppe Venuto, si presenta da matricola, ma non per questo senza la voglia di ben figurare.