E’ qui la festa! La ASD Costa d’Orlando chiude la stagione agonistica con un evento che verrà ricordato per la sua riuscita ma, soprattutto, per la sua partecipazione. Domenica 7 giugno presso la Villa “Cammà”, nell’omonima contrada del Comune di Mirto, la giovane società sportiva ha organizzato una festa per ringraziare tutti gli artefici di una stagione indimenticabile alla quale hanno preso parte più di 250 persone. Sono stati i più giovani i veri protagonisti del riuscito evento. I ragazzi ed i bambini delle giovanili della ASD Costa d’Orlando e del mini basket hanno trascorso, in compagnia dei propri beniamini e dei genitori, una giornata all’insegna del divertimento.
E così i vari Marinello, Sgrò, Vazzana, Dominguez e tutta la prima squadra hanno duellato con i più piccoli a ping pong, a calcio balilla a basket e poi tutti in piscina per un tuffo rinfrescante. Anche l’aspetto culinario è stato organizzato nel dettaglio e decisamente gradito dai partecipanti come testimoniano i numerosi messaggi di apprezzamento pubblicati sui social.
“Sono contentissimo di come è andato il secondo anno di attività della società, ha dichiarato il presidente Mauro Giuffrè, con il raggiungimento dei play off nonostante avessimo puntato alla salvezza. La più grande soddisfazione è stata poter constatare il consolidamento del nostro mini basket e del settore giovanile, ha continuato Mauro Giuffrè, con oltre 120 iscritti. La nostra società è in crescita con uno staff di primissimo livello e siamo pronti, ha concluso il presidente, per un’altra stagione di sport e intrattenimento per i nostri tifosi”.
Non nasconda la propria soddisfazione anche coach Peppe Condello. “La consapevolezza di aver costruito tanto in due anni di attività tra prima squadra, settore giovanile e minibasket mi spinge sempre di più ad impegnarmi per crescere e migliorare sotto tutti i punti di vista. Grazie in primis, ha dichiarato il coach della Costa d’Orlando, al presidente Mauro Giuffrè, allo staff tecnico e dirigenziale ed a tutti quelli che hanno creduto e credono nel progetto Costa d’Orlando e questo è un gran punto di partenza”. “E’ stata una stagione emozionante e ricca di soddisfazioni, ha commentato il Direttore Generale Simone Fogliani. “E’ stata fondamentale la collaborazione di tutte le componenti che hanno prestato la loro passione per questo sport e hanno dimostrato attaccamento ai colori della Costa d’Orlando. Un sentito ringraziamento agli sponsor, ha concluso Fogliani, che hanno permesso di coltivare un sogno”. Non poteva esserci miglior viatico per affrontare una nuova avventura per il prossimo anno. Potrebbe arrivare la serie B? Possibile, ma per ora la società si gode i risultati di una strepitosa stagione appena conclusa. Soltanto qualche giorno di pausa per il Presidente e Company, a breve potrebbe costruirsi un grande futuro!