16.5 C
Messina

“1° Memorial Rosa Santoro”, secondo giorno di festa all’insegna dei valori del Minibasket

E’ andato in archivio un altro bel pomeriggio di minibasket nell’insolita location della centralissima Piazza Cairoli a Messina. Campo ricavato nell’isola pedonale chiusa al traffico e tanto divertimento per i giovanissimi atleti presenti. Meriti alla UISP e ai propri dirigenti, con la fattiva organizzazione del Responsabile Paola Piatta e col merito dei bambini e della disponibilità dei genitori presenti all’appuntamento giovanile.

Fase di gioco al Memorial Rosa Santoro
Fase di gioco al Memorial Rosa Santoro

Si è svolta con profitto la prima edizione del “Memorial Rosa Santoro” torneo di Minibasket che ha visto la partecipazione di molti bambini di diverse società cittadine, guidati magistralmente dalla responsabile Paola Piatta con la collaborazione dell’istruttore Alessandro Pati.
Grande l’entusiasmo dei giovanissimi atleti che alla fine di ogni partita hanno ritemprato le loro energie, combattendo il caldo grazie al superbo gelato offerto dal Bar Santoro a cui va un ringraziamento da parte degli organizzatori per l’opportunità concessa alla UISP nello svolgere il memorial dedicato all’indimenticabile, per chi ha una certa età, Rosa Santoro. Consenso unanime in sede di bilancio, la due giorni di pallacanestro in centro città ha convinto tutti e l’obiettivo è già programmare la seconda edizione.

Miniatleti
Miniatleti

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO