18.7 C
Messina

La capolista Civita Castellana domina la gara di Brolo e porta casa i tre punti

Troppa la differenza di valori che si è vista in campo e in poco più di un’ora la capolista Civita Castellana porta a casa i tre punti e una vittoria decisiva per la promozione in A2 sul campo del Volley Brolo. La gara ha vissuto qualche emozione solo nel primo set durante il quale si sono viste anche buoni scorci di gioco. Nel secondo e soprattutto nel terzo set i laziali hanno dominato il campo e i brolesi non sono riusciti ad arginare gli attacchi degli avversari.
Da rilevare l’ennesimo arbitraggio non all’altezza della categoria che ha visto il duo arbitrale Santagelo/Giorgianni decidere contro la squadra di casa qualsiasi situazione di gioco dubbia, in ogni caso, ad onor del vero, non sono state decisive per il meritato successo di Civita Castellana.

ELETTROSUD VOLLEY BROLO – GLOBO CIVICA CASTELLANA 0 – 3
Set: 20-25; 17-25; 6-25.
ELETTROSUD VOLLEY BROLO: Colasa, Azzarà 4, Scaffidi, Mirenda 4, Di Luca, Ferraccù, Guerrazzi 7, Vitanza 4, Ruggeri (L), Giglio 1, Bonina 8, Ziino. All. Ferrara
GLOBO CIVITA CASTELLANA: Testalepre, Sorgente (L), Carloni 4, De Luca 9, Marinelli 8, Rau 1, Figliolia 11, De Matteis, Di Tommaso 2, De Blasio 2, Mariani, Ferraro 6. All. Spannakis.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO